mercoledì 30 Aprile 2025
HomeAttualitàScisciano. Scuola, via al Drive-in per il ritorno in sicurezza

Scisciano. Scuola, via al Drive-in per il ritorno in sicurezza

Scisciano. L’Amministrazione Comunale di Scisciano, al fine di favorire una ottimale ripresa delle attività scolastiche, organizza una campagna gratuita in DRIVE IN di screening del Covid-19 per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria plessi “P. Matteo Rossi” e “Palazzuolo” e secondaria di I° grado dell’Istituto “Omodeo-Beethoven”, attraverso la somministrazione di tamponi antigenici rapidi eseguiti da personale qualificato. Lo screening avrà luogo presso il Parcheggio della Circumvesuviana di Scisciano il 20 Gennaio 2022, dalle ore 7:00 alle ore 12:00. I fruitori riceveranno il prelievo direttamente dal proprio veicolo. Non sarà consentito scendere dal veicolo per alcun motivo. L’esito del tampone rapido è stimato in circa 15 minuti, durante i quali si è tenuti a dover attendere l’esito negativo prima di poter accedere all’istituto di appartenenza. Il test è riservato esclusivamente al personale scolastico ed agli studenti. Pertanto sarà necessario fornire i propri dati anagrafici ed il consenso al trattamento dei dati personali. Il test è gratuito e non obbligatorio e consentirà di tracciare i contagi al fine di prevenire la diffusione del virus tra la popolazione scolastica.
Si invitano pertanto i genitori, o chi per essi, che ne hanno la possibilità, di recarsi al Drive-in già muniti di MODULO CONSENSO INFORMATO compilato, in modo da agevolare le procedure.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche