lunedì 26 Settembre 2022
HomeCronacaScomparsa Pasqualino Porfidia, ripartite oggi le ricerche

Scomparsa Pasqualino Porfidia, ripartite oggi le ricerche

MARCIANISE. Oggi a 24 anni di distanza sono ripartite le ricerche di Pasqualino Porfidia, il bimbo che scomparve ad appena 8 anni, al lavoro i carabinieri della Compagnia di Marcianise.

Il piccolo fu visto l’ultima volta intorno alle 11.30 nel quartiere di San Giuliano, dove viveva con la famiglia, mentre era seduto su una panchina. Da quel giorno di lui più nessuna traccia. Adesso si torna ad indagare. Da questa mattina, a seguito della riapertura del caso da parte del GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i militari stanno dando esecuzione ad un Decreto di Ispezione dei Luoghi emesso dalla locale Procura della Repubblica. I militari dell’Arma, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Caserta, stanno ispezionando alcuni cortili e pozzi ubicati in via Arno, in Marcianise, al fine di ricercare tracce o elementi utili al prosieguo delle indagini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti