domenica 26 Settembre 2021
HomeCronacaScomparso da Arzano, il fratello a "Chi l'ha Visto?": "Aiutateci a trovarlo"

Scomparso da Arzano, il fratello a “Chi l’ha Visto?”: “Aiutateci a trovarlo”

ARZANO. E’ scomparso domenica sera e la sua famiglia è molto preoccupata tanto da rivolgersi alla trasmissione “Chi l’ha visto?” per chiedere di condividere l’appello e far tornare Gaetano a casa.
Gaetano Fico ha 48 anni e vive ad Arzano con la mamma. La notte tra domenica 3 febbraio e lunedì 4 febbraio, intorno all’una, è uscito di casa dicendo alla madre che scendeva per comprare le sigarette. Da quel momento nessuno dei familiari ha più avuto sue notizie. Aveva passato la domenica prima in ospedale per un controllo e poi a pranzo con la famiglia, sembrava tranquillo. Gaetano ha bisogno di aiuto, e non ha con sé dei farmaci che deve assumere. Non ha portato con sé il cellulare. Il fratello ed un amico pochi minuti fa hanno lanciato un appello in diretta dagli studi Rai di Napoli collegati con la trasmissione di Rai 3. “Crediamo che indossi un giubbino di pelle scuro, ha bisogno di aiuto”, spiega, “aiutateci a trovarlo, mamma è anziana e sta male. Gaetano torna”.
Aiutiamo questa famiglia a ricongiungersi. Condividiamo l’appello.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti