Home Politica Sconti, omaggi, servizi gratuiti, riparte la Forum Card – conferenza stampa

Sconti, omaggi, servizi gratuiti, riparte la Forum Card – conferenza stampa

ottaviano sindaco - forum giovani

OTTAVIANO. Sconti, omaggi, servizi gratuiti, riparte la Forum Card. Sconti e agevolazioni a giovani e anziani. Mercoledì conferenza stampa di presentazione.

Riparte ad Ottaviano la distribuzione della Forum Card, che consentirà a tutti i cittadini con meno di 30 anni e più di 65 anni di poter usufruire di particolari e vantaggiose agevolazioni negli esercizi commerciali ottavianesi che hanno aderito all’iniziativa (sconti, omaggi, sorteggi, servizi gratuiti alla persona e altro ancora).

Il progetto è stato voluto dall’Ascom e dal Forum dei Giovani, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Dopo il successo dell’anno scorso, la Forum Card viene arricchita con novità importanti, i cui dettagli saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 11 novembre alle 10,30 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano. Con il sindaco Luca Capasso parteciperanno i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Ottaviano,  dell’Ascom e del Forum dei Giovani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version