Sant’Anastasia. Inseguimento per bloccare tre ladri d’appartamento finisce con uno scontro frontale e tre arresti. Nella prima serata di oggi i carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana avevano “intercettato” dei topi d’appartamento che poco prima erano entrati in azione a Marigliano. Da allora li avevano inseguiti per tentare di fermarli in tutta sicurezza. I malviventi hanno continuato la loro corsa fino a Sant’ Anastasia, quando in via Pomigliano nei pressi del cimitero sono intervenuti dei colleghi in aiuto. Lì è arrivata una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna che ha impattato contro la vettura su cui viaggiano i tre ladri. Tre uomini di etnia Rom sono finiti in manette (grazie all’operazione condotta dai militari della Stazione di Somma) mentre tre uomini dell’Arma sono ricorsi alla cure mediche al pronto soccorso, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.