venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaScontro violentissimo su via Circumvallazione, due feriti Fotogallery

Scontro violentissimo su via Circumvallazione, due feriti Fotogallery

SOMMA VESUVIANA. Scontro violentissimo in serata tra due auto in via San Giovanni De Matha, coinvolti due giovani portati in ospedale a Nola, le vetture sono completamente distrutte.

Un impatto violento, poco dopo le 21: coinvolte due auto una Mitsubishi L 200, guidata da un giovane di 33 anni di San Giuseppe Vesuviano, ma da poco residente a Somma, e una Fiat Punto con a bordo un ragazzo di 22 anni, di Somma Vesuviana. L’incidente si è verificato in via Circumvallazione nei pressi dell’incrocio con via San Giovanni De Matha. Dalle condizioni delle auto, completamente distrutte a seguito dell’impatto frontale, si era temuto il peggio per i due giovani a bordo dei veicoli. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della locale Stazione e di Castello di Cisterna, necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I soccorsi del 118 hanno immediatamente trasferito i due giovani coinvolti al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove sono state riscontrate diverse fratture agli arti per entrambi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche