mercoledì 28 Settembre 2022
HomePoliticaScoppia la polemica per i festeggiamenti dei fan di Abete (VIDEO COMPLETO)

Scoppia la polemica per i festeggiamenti dei fan di Abete (VIDEO COMPLETO)

SANT’ANASTASIA. Una notte di festeggiamenti in cui non sono mancati episodi di dubbio gusto e al limite della legalità. Caroselli di auto fino all’alba hanno accompagnato l’elezione di Lello Abete a sindaco di Sant’Anastasia.

Insulti e sfotto’ anche sotto l’abitazione dell’antagonista Antonio De Simone, e dell’altro candidato Paolo Esposito. Anche l’abitazione del blogger Ciro Colombrino è stata fatta oggetto di urla, lancio di sassi e suonate di citofoni. A seguire il corteo, incurante del reato di disturbo di quiete pubblica e del fatto che alcuni giovani guidassero motocicli senza casco, anche una volante della polizia municipale su cui ha girato anche lo stesso neo eletto sindaco.

Immagini Fonti Facebook
Montaggio Ciro Colombrino

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti