mercoledì 7 Dicembre 2022
HomePoliticaScotto e Sarracino: "Interrogazione parlamentare sul futuro operai Dema"

Scotto e Sarracino: “Interrogazione parlamentare sul futuro operai Dema”

Somma Vesuviana. “Al fianco dei lavoratori Dema”. Ad annunciare il sostegno agli operai dello stabilimento di Somma Vesuviana il deputato del PD, Marco Sarracino.
“Assieme ad Arturo Scotto ho presentato una interrogazione parlamentare”, scrive Sarracino sul suo profilo Fb, “per chiedere al Governo che iniziative intende intraprendere per aiutare gli operai della DEMA. Serve la massima collaborazione istituzionale possibile. Il sud non può perdere altri posti di lavoro. Noi continueremo ad essere al fianco di chi lotta per i propri diritti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti