domenica 9 Maggio 2021
HomeAttualitàScreening gratuiti_c'è tempo fino alle 13 per prenotarsi

Screening gratuiti_c’è tempo fino alle 13 per prenotarsi

Casamarciano. C’è tempo fino alle 13 di martedì 4 maggio, per prenotarsi allo screening gratuito promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmela De Stefano insieme all’assessore alla sanità Pietro Tortora.

L’invito è rivolto al settore scolastico che ancora non si è sottoposto a vaccinazione e di cui il comune in questi giorni sta recependo i nominativi.

Potranno sottoporsi a tampone docenti, personale interessato ed alunni per i quali è obbligatoria la prenotazione al numero 3427519203.

“Stiamo valutando l’ipotesi di riapertura delle scuole ma prima di farlo è necessario avere dati alla mano – spiega l’assessore alla sanità Pietro Tortora – Procediamo per gradi con l’auspicio di poter riprendere l’attività in presenza”.

“Lavoriamo per una comunità aperta ed inclusiva che favorisca attività di condivisione secondo i protocolli sanitari – aggiunge l’assessore alla pubblica istruzione Antonietta Appierto – Mi affido al senso di responsabilità soprattutto dei giovani a cui chiedo di aderire allo screening”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti