giovedì 1 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiScreening visivo gratuito e animazione, una domenica coi bimbi

Screening visivo gratuito e animazione, una domenica coi bimbi

SOMMA VESUVIANA. Uno screening della funzionalità visiva gratuito e una domenica mattina di animazione e giochi, tutto dedicato ai bimbi.

Appuntamento l’11 maggio dalle ore 10 alle ore 13 presso la piazza antistante la chiesa di Santa Maria del Pozzo, dove ai bambini sarà destinata qualche ora di intrattenimento con giochi animazione oltre al fatto che i piccoli potranno essere sottoposti a screening della funzionalità visiva volto a migliorare la vista e, dunque, la vita con lo scopo di identificare precocemente alterazione funzioni televisiva permettendo di attuare interventi terapeutici tempestivi in modo da ridurre l’incidenza disturbi visivi. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione dei Giovani Democratici, Pd, Partito Socialista Italiano e Somma Bene Comune e la collaborazione delle dottoresse Anna Teresa Borzacchiello, Carmela Esposito Abate e Maria Liccardo (Ortottista).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti