SANT’ANASTASIA. Evento benefico nel magico chiostro del santuario di Madonna Dell’Arco con lo spettacolo “Scugnizzi contro tutti”. Ad esibirsi, venerdì 7 giugno dalle 19,30, personalità del mondo della medicina, dell’imprenditoria e noti professionisti.
Appuntamento benefico all’interno di uno dei più bei chiostri partenopei, quello del santuario di Madonna Dell’Arco, l’evento “Scugnizzi contro tutti” si terrà venerdì 7 giugno dalle 19,30. Con la direzione artistica del regista Riccardo Canessa, l’egida del santuario mariano, dell’associazione culturale e musicale Pmc Music Recording studio e del GabryChef l’evento avrà come ospiti personalità del mondo della medicina, dell’imprenditoria e noti professionisti partenopei che si si esibiranno in uno spettacolo canoro che vanterà una vocal coach d’eccezione la cantante Cinzia Esposito. Tra gli ospiti della serata la dermatologa Gabriella Fabbrocini docente ordinario di dermatologia e venereologia presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II nonché “madre fondatrice” del GabryChef, evento che in effetti ha dato l’ “essenza” per la nascita dell’iniziativa che si svolgerà venerdì. Parteciperanno a “Scugnizzi contro tutti”: la ginecologa Marisa Abate, gli avvocati Anna Ziccardi, Antonella Nardone, Gabriele Gava, Massimo Gentile e il praticante avvocato Luigia Gava. Poi la direttrice casa d’aste Blindarte Anna Cesare, la farmacista Annantonia Cappelli, la logopedista Maria Tedeschi, il bancario Francesco De Giovanni, gli imprenditori Fabrizio Pallotta, Flavia Ferrara e Flaminia Marzullo. Tra gli ospiti anche gli ingegneri Francesco Di Palma e Francesco Monti, i commercialisti Gabriella Mainiero e Massimo Orlacchio, il notaio Gabriella De Bellis, l’architetto Giordana De Cesare, la studentessa Celeste Gava e il medico Renata Piccinino. Parteciperanno all’esibizione anche due mamme a tempo pieno Rosanna La Starza e Manuela Lanzillo. La serata verrà condotta dal noto showman Enzo Calabrese e ad esibirsi nel magico chiostro ci saranno anche gli allievi della Pmc music school & recording studio.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.