venerdì 21 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiScuola, screening per gli alunni della Fondazione Pomigliano Infanzia

Scuola, screening per gli alunni della Fondazione Pomigliano Infanzia

Pomigliano d’Arco. È di pochi minuti fa la notizia dell’iniziativa della Fondazione Pomigliano Infanzia dello screening a tappeto per i suoi alunni domenica 9 gennaio. Ecco la comunicazione diffusa dalla fondazione: “Domenica 9 gennaio screening a tappeto con tamponi antigenici, dedicato ai bambini e al personale di tutte le scuole della Fondazione.L’iniziativa è stata resa possibile dalla sinergia fra Fondazione e Asm Farmacie di Pomigliano d’Arco.Sono stati individuati i due plessi che ospiteranno i punti ASM per lo screening, plesso Gennaro Donato Guadagni e Duchessa D’Aosta ritenuti più idonei per accessibilità e vicinanza.Siamo certi che questa sia una via fondamentale per riprendere le lezioni in modo più sicuro ed in presenza in questa fase, soprattutto per i bambini dell’infanzia”.

Aggiornamento da Pomigliano Infanzia

Si avvisano tutti i genitori e i dipendenti di tutte le scuole della Fondazione, che lo screening con tampone antigenico per domenica 9 gennaio che doveva avvenire nei plessi Duchessa E. d’ Aosta e Gennaro Donato Guadagni è stato rinviato a data da destinarsi per la nuova ordinanza comunale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti