mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeAppuntamenti“Se la natura chiama, noi rispondiamo”: raccolta PlasticFree a Somma il 24

“Se la natura chiama, noi rispondiamo”: raccolta PlasticFree a Somma il 24

Somma Vesuviana. “Quando la natura chiama noi siamo tenuti a rispondere e ad esserci”, la motivazione che spinge i volontari di Plastica  Free ad organizzare un nuovo appuntamento ecologico. Il giorno 24 ottobre si terrà, a Somma Vesuviana, un raduno con l’associazione PlasticFree Odv Onlus che si occupa di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica.


Il punto d’incontro è in via Malatesta alle ore 9.30, dove altri volontari vi aspettano armati di pazienza e mascherina per rendere territorio meno inquinato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti Giovanni Raia e Vincenzo Converti ai seguenti numeri: 3398357395 – 3296130930

Per prenotare, vai al seguente link:

24 ott Somma Vesuviana

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti