domenica 25 Luglio 2021
HomeAppuntamentiSe stasera siamo qui, serata evento in memoria di Luigi Tenco

Se stasera siamo qui, serata evento in memoria di Luigi Tenco

SOMMA VESUVIANA. Universo di Mimì in collaborazione con l’associazione Il Torchio presenta: “SE STASERA SIAMO QUI… Tributo a LUIGI TENCO”.

L’associazione non profit per Mia Martini ‘Universo di Mimì’ in collaborazione con l’associazione ‘Il Torchio’ presenta: Se stasera siamo qui… Tributo a Luigi Tenco nel cinquantesimo della sua scomparsa. Proiezioni video, racconti, musica dal vivo, poesie. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino. Un momento di intima condivisione con giovani artisti del posto a ingresso libero. Tutti sono invitati anche a contribuire con una poesia o un pensiero, oltre che con la propria presenza. Un momento di intima condivisione con giovani artisti del posto.

La serata in memoria dell’artista si terrà domani, venerdì 27 gennaio, alla ore 21:00, Spazio per le Arti Il Torchio, in via Colonnello Aliperta, Somma Vesuviana.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti