lunedì 20 Settembre 2021
HomeAppuntamentiSea Charity Gala: evento di beneficenza al Club Partenopeo

Sea Charity Gala: evento di beneficenza al Club Partenopeo

Napoli. Un evento per sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon, questo il nobile intento del Sea Charity Gala, che si terrà giovedì 23 settembre dalle ore 19:30, presso il Club Partenopeo di Napoli.

Iniziativa organizzata da Passepartout e ADC Legal e che vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del panorama musicale e artistico della Campania: le comiche Floriana e Luisa di Made in Sud, l’attrice Patrizia Pellegrino, gli attori Patrizio Rispo e Maurizio Aiello uniti da uno scopo comune: sostenere i piccoli pazienti dell’AORN Santobono Pausilipon.

Madrina del Gala sarà la nota attrice e conduttrice Veronica Maya.

Il ricavato di questa manifestazione andrà a sostegno dei progetti che la Fondazione Santobono Pausilipon realizza per il miglioramento della qualità di vita e di cura dei piccoli ricoverati presso l’ospedale pediatrico e delle loro famiglie.

Raccogliere fondi per la realizzazione di un ambulatorio Odontoiatrico dedicato ai bambini della Campania con bisogni speciali (pazienti affetti da malattie onco-ematologiche, dello spettro autistico, neurodegenerative o nefrologiche), che necessitano di un’assistenza specialistica che non sarebbe possibile garantire in un normale ambulatorio odontoiatrico, è l’obiettivo di questa iniziativa.

Una serata all’insegna dello spettacolo, della musica, del divertimento ma soprattutto della solidarietà.

Una incredibile rete di solidarietà che oggi, più che mai, si stringe attorno ai più fragili e indifesi: i bambini malati.

Per partecipare all’evento e sostenerlo: https://www.seacharitygala.it/

Fondazione Santobono Pausilipon Onlus: http://www.fondazionesantobonopausilipon.it/

Club Partenopeo: Via Coroglio – 144 80124 Napoli, Campania

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti