Home Cronaca Sei rapine in 12 ore: bloccato è stato arrestato dai carabinieri

Sei rapine in 12 ore: bloccato è stato arrestato dai carabinieri

POMIGLIANO-CASTELLO DI CISTERNA-BRUSCIANO. Sei rapine in 12 ore, arrestato dai carabinieri

In 12 ore ha cercato di mettere in atto sei rapine, fallendo solo in una, Massimo Buccelli, 30enne di Castello di Cisterna già noto alle Forze dell’Ordine. Sempre armato, con il viso parzialmente coperto da uno scaldacollo e in sella a un vecchissimo motorino bianco è stato
arrestato dai carabinieri della Tenenza di Casalnuovo. La prima rapina in una cartolibreria di Brusciano, qui è riuscito a portare via il denaro custodito nelle casse. Domenica, tra le 07:00 e le 09:00, ha rapinato un bar e una pescheria a Pomigliano d’Arco, poi un supermercato a Castello di Cisterna. Nella medesima cittadina ha tentato di rapinare un negozio di parrucchiere ma un dipendente, vedendolo armato fuori dalla porta automatica, non gli ha aperto, e l’uomo è fuggito via. E’ stato bloccato in serata dai militari dopo l’ennesima rapina, questa volta ad un automobilista a cui ha portato via il portafogli.
Gli uomini dell’Arma lo hanno arrestato mentre fuggiva e, dopo le formalità di rito, lo hanno tradotto in carcere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version