venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e Spettacoli«Sembrava tutto perfetto», on line il nuovo singolo di Maria Nazionale VIDEO

«Sembrava tutto perfetto», on line il nuovo singolo di Maria Nazionale VIDEO

NAPOLI. L’artista torna ad affrontare la lotta tra cuore e razionalità, e lancia un messaggio per superare questo momento difficile: continuiamo a coltivare il bello e la primavera dentro di noi

Atmosfere pop per il nuovo singolo di Maria Nazionale. «Sembrava tutto perfetto» è finalmente on line su Youtube. L’artista, tra le più apprezzate in Italia e all’estero, torna con una brano che affronta ancora una volta la «lotta tra cuore e razionalità». Il testo è firmato da Dario Sansone (Foja), mentre la musica è stata realizzata dai fratelli Massimiliano e Valerio Jovine, e da Alessandro Aspide. Una storia d’amore, dal quale, anche se fa male, non si riesce mai ad allontanarsi fino in fondo. «Tutte ’e parole ca me dice tu, so’ comme ’o ffuoco ca nun dà calore», recita il ritornello della canzone.

Nonostante la crisi che il nostro Paese, e il mondo intero stanno affrontando a causa dell’emergenza Covid-19, Maria Nazionale ha tenuto a sottolineare che la «musica non si ferma». E’ questo l’appello che ha voluto lanciare, un messaggio di speranza, di coesione e di necessità ad andare avanti, per vincere quanto prima la battaglia che ognuno di noi si trova a combattere. «E’ un periodo difficile, cerchiamo di coltivare dentro di noi il bello, e la primavera; presto usciremo anche da questo tunnel», ha dichiarato l’artista. Il video di «Sembrava tutto perfetto» è stato realizzato da Dorado Production (con la regia di Bruno Cirillo e Davide Aronica).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche