martedì 27 Settembre 2022
HomeAppuntamentiSerata per ricordare il trombettista sommese Antonio Seraponte

Serata per ricordare il trombettista sommese Antonio Seraponte

Somma Vesuviana. Una serata in onore del trombettista Antonio Seraponte scomparso qualche anno fa. Artisti, studenti e associazioni tutti riuniti sabato 17 maggio alle ore 19,30 al plesso Casamale.

Una serata di primavera farà da cornice alla buona musica e al ricordo di un grande artista, il trombettista Antonio Seraponte. “L’associazione culturale e musicale Antonio Seraponte” sabato 17 maggio alle ore 19,30 al primo istituto comprensivo plesso Casamale, presenterà una serata d’onore dedicata al maestro scomparso, “Artisti in concerto per Antonio Seraponte” IV edizione. Dopo i saluti istituzionali ci sarà l’esibizione del coro orchestra “Antonio Seraponte” S.M.S “ San Giovanni Bosco- Summa Villa”, “the Kozmic blues band”, “quelli del borgo”, “Italo Feo in acustico”, “betapezz e danger”, gli artisti Rosanna Cimmino (presidente della consulta musicale del Comune di Somma Vesuviana) e il ballerino Angelo Parisi. L’evento ha il patrocinio morale del Comune di Somma Vesuviana, il banco di Napoli, ente parco del Vesuvio e regione Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti