venerdì 23 Aprile 2021
HomeAppuntamentiSerata Talent Show al teatro Metropolitan con Paolo Caiazzo

Serata Talent Show al teatro Metropolitan con Paolo Caiazzo

SANT’ANASTASIA. Si terrà Venerdì 16 dicembre a partire dalle 21 presso il Cinema Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia, la serata Talent Show. 

L’evento sarà presentato da Massimo Carrino e Rossella Celati, ospiti d’eccezione Paolo Caiazzo e i Sud 58. La serata rientra nell’ambito del cartellone di eventi di Spiritual Theatre.

L’evento è il quinto degli appuntamenti della kermesse artistico musicale voluta e promossa dai comuni di Sant’Anastasia (capofila), Cercola, Somma Vesuviana, San Sebastiano al Vesuvio e Castello di Cisterna. La rassegna, aperta dal concerto di James Senese nel comune di Cercola, e proseguita con lo spettacolo di Lina Wertmuller, è finanziata della Regione Campania ed è frutto della forte sinergia tra i comuni coinvolti, con l’intento di promuovere il turismo nei territori vesuviani.

La serata sarà l’occasione per alle esibizioni in musica, ballo, recitazione di giovani talenti del territorio che si esibiranno sul palco del Metropolitan, dove sarà la giuria popolare a decretarne il vincitore. Prossimo appuntamento, il 23 dicembre a Sant’Anastasia con la musica e la voce di Francesca Di Giacomo.

locandina-talent-show

L’ingresso è gratuito sono ad esaurimento dei posti disponibili.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti