mercoledì 4 Ottobre 2023
HomeSportSerie A, Benevento - Lazio: i convocati della partita e dove vederla

Serie A, Benevento – Lazio: i convocati della partita e dove vederla

Benevento – Al termine dell’odierna seduta di rifinitura, il tecnico Filippo Inzaghi ha diramato l’elenco dei  26 calciatori convocati per la gara di domani 15 dicembre, ore 20.45, presso lo stadio “C. Vigorito” contro la Lazio: PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori. DIFENSORI: Glik, Letizia, Barba, Tuia, Foulon, Pastina. CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Del Pinto, Dabo, Basit, Tello, Viola, Hetemaj, Masella, Improta, R. Insigne, Ionita. ATTACCANTI: Di Serio, Sau, Caprari, Lapadula, Iago Falque.

La 12ª giornata di Serie A TIM Benevento-Lazio, in programma martedì 15 dicembre 2020 alle ore 20:45 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, sarà diretta dal signor Luca Pairetto (sez. di Nichelino).

Assistenti: Costanzo – Galetto

IV uomo: Abbattista

V.A.R.: Fabbri

A.V.A.R.: Longo

La designazione arbitrale per la dodicesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Benevento-Lazio al signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. L’arbitro piemontese ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in cinque precedenti: score perfetto, con 5 vittorie. L’ultimo precedente tra il direttore di gara piemontese e la Lazio risale al 29 settembre 2019, giorno nel quale la squadra di Simone Inzaghi vinse per 4-0 in casa contro il Genoa.

La partita potrà essere vista in streaming sulla piattaforma DAZN Italia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche