Home Sport Serie A, Bologna-Benevento: il tabellino e le interviste post partita

Serie A, Bologna-Benevento: il tabellino e le interviste post partita

BOLOGNA:

Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks, Dominguez (53′ Poli), Schouten (81′ Palacio), Skov Olsen (72′ Orsolini), Soriano, Sansone (72′ Vignato), Barrow.

A disp.: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, De Silvestri, Antov, Baldursson, Juwara.

All.: Sinisa Mihajlovic

BENEVENTO:

Montipò; Lapadula, Viola, Tuia (81′ Caldirola), Glik, Caprari (71′ Sau), Depaoli, Schiattarella, Falque (71′ Insigne), Hetemaj (81′ Dabo), Barba (76′ Foulon).

A disp.: Manfredini, Lucatelli, Gaich, Tello, Di Serio, Moncini, Pastina.

All.: Filippo Inzaghi

Marcatori: 1′ Sansone (Bo), 60′ Viola (Bn)

Ammoniti: 3’Dominguez (Bo), 64′ Soriano (Bo), 64′ Schiattarella (Bn), 84′ Vignato (Bo), 94′ Montipò (Bn)



Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version