domenica 22 Maggio 2022
HomeSportSerie B, Salernitana - Lecce: i convocati della partita

Serie B, Salernitana – Lecce: i convocati della partita

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Lecce.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Il tecnico Eugenio Corini ha convocato 23 giocatori per la gara Salernitana – Lecce, 12ª giornata del girone di andata del Campionato Serie BKT, in programma martedì 15 dicembre 2020 alle ore 21:00. Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:

1. Bleve
5. Lucioni
6. Meccariello
7. Paganini
8. Mancosu
9. Coda
10. Falco
11. Adjapong
13. Rossettini
14. Stepinski
15. Monterisi
17. Dermaku
19. Listkowski
20. Pettinari
21. Gabriel
22. Vigorito
23. Björkengren
24. Zuta
27. Calderoni
34. Maselli
37. Majer
53. Henderson
77. Tachtsidis

Non fanno parte del gruppo, gli indisponibili Felici e i non convocati Borbei, Dubickas, Lo Faso, Pierno, Gallo e Rodriguez.

AGGIORNAMENTO: Il calciatore Kastriot Dermaku, inizialmente inserito nella lista dei convocati per la gara di Salerno, non è partito con il gruppo. Il difensore al termine della seduta di rifinitura ha riferito allo staff medico di un fastidio muscolare ai flessori della coscia destra, motivo per il quale, in via precauzionale, non prenderà parte alla trasferta. Si specifica che la problematica odierna non ha alcuna correlazione con quella che ha costretto il calciatore ad uscire anzitempo nelle gare con Cosenza e Frosinone. E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dalla società del Lecce Calcio.

La direzione della gara

Salernitana – Lecce, in programma martedì 15 dicembre alle ore 21:00, sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova. Assistenti: Robert Avalos (sez. Legnano) – Andrea Zingarelli (sez. Siena). IV Uomo: Valerio Marini (sez. Roma 1).

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti