mercoledì 28 Settembre 2022
HomeCronacaShock a San Giuseppe V.: litiga con il coinquilino e lo aggredisce...

Shock a San Giuseppe V.: litiga con il coinquilino e lo aggredisce con mannaia e coltello

San Giuseppe Vesuviano. Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via XX Settembre per la segnalazione di una persona ferita.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una persona la quale ha indicato l’appartamento in cui, poco prima, vi era stata una lite tra due uomini di cui uno, ferito, si trovava ancora disteso sul divano; inoltre, la vittima dell’aggressione ha raccontato che poco prima, dopo aver discusso con un suo coinquilino, quest’ultimo aveva prelevato da un cassetto della cucina una mannaia e un coltello per poi colpirlo in varie parti del corpo.
In quei frangenti, gli operatori hanno visto un uomo scendere le scale dello stabile e, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni coinquilini, lo hanno riconosciuto identificandolo per A.M.R.J., 36enne bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti