martedì 21 Settembre 2021
HomeComunicati stampaSi allarga lo staff di coach Mosca! Arriva mister Alfonso Manzi

Si allarga lo staff di coach Mosca! Arriva mister Alfonso Manzi

Ottaviano. Si allarga lo staff di Coach Mosca. Dopo la presentazione del vice coach Bruno Veneruso, arriva l’Assistente allenatore Alfonso Manzi. Coach Manzi aiuterà i due coach e ha preso a volo questa grande occasione di crescita professionale.

Benvenuto Alfonso alla Gis. Dopo anni nelle serie inferiori arriva questa esperienza al fianco di Coach Mosca e Coach Veneruso. Un passo importante…
“Entrare a far parte dello staff della Gis, al fianco dei coach Mosca e Veneruso, è una grande opportunità di formazione e crescita per la mia carriera da allenatore. Mi sento grato e motivato nel dare il mio contributo ad una società importante come la Gis Ottaviano.”

Raccontaci di te per chi non ti conosce e come è andata l’idea di entrare nello staff della Gis.
“La pallavolo è entrata nella mia vita all’età di 6 anni. Ho giocato in diverse squadre della Campania fino ad arrivare alla serie B con la maglia del Castellammare di Stabia. Da circa 10 anni ho intrapreso la carriera da allenatore cominciando dalle giovanili dell’Abatese Volley. Nelle ultime 2 stagioni sono stato il primo allenatore della Serie C maschile del Pompei Volley.
Adesso mi sento pronto a mettermi in gioco, con umiltà e voglia di imparare, in un contesto importante come la serie A.”

Cosa sogni? e sopratutto cosa proverai il 10 Ottobremettendo piede su un campo di Serie A?
La serie A è forse da sempre il mio più grande sogno.
È iniziato il mio personale countdown al 10 ottobre e non vedo l’ora di godermi ogni secondo di questa avventura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti