Marigliano. Si allenavano con tanto di spettatori tra gli spalti, eppure da due mesi lo stadio comunale “Santa Maria delle Grazie” è “chiuso”. Un blitz degli agenti della polizia locale ha portato alla nuova chiusura e alla denuncia di due responsabili della società sportiva di calcio che era nella struttura.
È accaduto ieri dopo che al Comando di polizia locale di Marigliano giungeva la segnalazione degli allenamenti svolti nel campo sportivo, con folta presenza di pubblico e di numero di veicoli in contrasto con la chiara disposizione che vieta l’ utilizzo dello stadio.
Immediatamente una pattuglia si è portata sul posto identificando i responsabili della società sportiva ed avvisandoli che della loro condotta sarebbe stata notiziata la autorità giudiziaria.
Prontamente informato anche il locale ufficio tecnico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.