sabato 20 Luglio 2024
HomeCronacaSi insedia stabilmente lo sportello dei pensionati Spi-Cgil

Si insedia stabilmente lo sportello dei pensionati Spi-Cgil

SANT’ANASTASIA – Aumento delle pensioni e tutto quanto riguarda i lavoratori a riposo sarà discusso domani alle ore 16 e 30 presso l’Arci di piazza Cattaneo. Durante l’assemblea dei pensionati, convocata dalla Spi-Cgil, si eleggerà il comitato direttivo della Lega di Sant’Anastasia.


Per l’occasione saranno presenti i membri della segreteria regionale: Franco D’Angelo, Carmela Prestogiovanni, Salvatore Petricciuolo. E Antonio Tanzi, segretario della Lega di Pomigliano d’Arco.

“E’ con orgoglio che ospitiamo nella nostra sede -afferma Mariangela Spadaro, presidente del Circolo IncontrARCI- il sindacato dei lavoratori in pensione che, insieme alla Ccil-scuola e alla Federconsumatori, amplia l’offerta dei nostri servizi ai cittadini”.

“Colgo l’occasione -precisa inoltre Eduardo Paudice, socio fondatore del circolo- per ricordare che lo sportello informativo Spi Cgil è funzionante già dal mese di giugno, proprio per venire incontro alle esigenze dei pensionati del nostro territorio”.

Difatti, è dall’inizio dell’estate che gli iscritti all’organizzazione, attraverso il passa parola, arrivano nella sede di Piazza Cattaneo, 9 per accorciare le distanze da Pomigliano d’Arco. Manca adesso un passaggio, l’elezione degli organi dirigenti, per dare compiutezza alla struttura di Sant’Anastasia.

L’appuntamento di domani servirà quindi a formalizzare il Comitato direttivo e il suo presidente.

Anna Maria Romano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche