domenica 25 Luglio 2021
HomePoliticaSiani e Bassolino ad Ottaviano per discutere coi giovani

Siani e Bassolino ad Ottaviano per discutere coi giovani

OTTAVIANO. “Il futuro dei nostri giovani, prospettive e opportunità da costruire insieme”. Il titolo del convegno che si terrà venerdì 15 novembre alle ore 18 all’Hotel Augustus ad Ottaviano. Ad organizzarlo il Pd ottavianese, ospiti, tra gli altri, Paolo Siani deputato, e Antonio Bassolino. Interverranno anche i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi Michele Montella “D’Aosta”, Anna Fornaro “Mimmo Beneventano”, Rosanna Ferraro del “San Gennarello”, modera Ciro Esposito del coordinamento “Pd Ottaviano”.

“Un incontro incentrato sul futuro dei nostri giovani e sulla possibilità di creare prospettive e opportunità”, spiegano i promotori, “inquadrate nella realtà locale e nazionale. Essendo prerogativa di ciascuno e interesse di tutti assicurare alle future generazioni una sicura e adeguata aspettativa di vita”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti