mercoledì 9 Luglio 2025
HomeCronacaSindaco Casoria: "Siamo sconvolti, Martina studentessa piena di sogni"

Sindaco Casoria: “Siamo sconvolti, Martina studentessa piena di sogni”

Casoria. “Siamo sconvolti. Martina era una studentessa, una giovane vita piena di sogni, di speranze, di futuro. La sua tragica e brutale uccisione ci lascia senza parole, ci ferisce nel profondo, come uomini, come genitori, come cittadini.

Oggi Casoria è una città attraversata da un dolore muto e profondo. Esprimo a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale il più sentito cordoglio alla famiglia di Martina, agli studenti, alla dirigente scolastica, ai docenti e al personale tutto dell’Istituto Torrente, ai suoi amici e a tutte le comunità colpite da questa tragedia. Ci stringiamo a voi in un abbraccio sincero e partecipe.

Non possiamo e non dobbiamo restare indifferenti davanti a un evento così disumano. La nostra comunità, unita e solidale, saprà trovare la forza di reagire, di accompagnare chi soffre, di rinnovare il proprio impegno per la tutela della vita, della dignità e della sicurezza di ogni ragazza e ragazzo.

Martina resterà per sempre nel cuore di Casoria. E ci impegniamo affinché il suo nome non venga dimenticato. Mai più.” Così il sindaco di Casoria Raffaele Bene interviene sulla tragedia di Martina Carbonaro che in città frequentava l’istituto Torrente.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche