domenica 29 Gennaio 2023
HomeAttualitàSLITTA DI UNA SETTIMANA LA CHIUSURA INVERNALE DELLA FUNICOLARE DI CAPRI PER MOTIVI...

SLITTA DI UNA SETTIMANA LA CHIUSURA INVERNALE DELLA FUNICOLARE DI CAPRI PER MOTIVI ORGANIZZATIVI

Resterà aperta più a lungo per un periodo di 7 giorni la Funicolare di Capri, la cui chiusura, per consentire il regolare svolgimento dei programmati lavori di ordinaria manutenzione, doveva iniziare lunedì 9 gennaio.

A dichiarare che la data slittava a lunedì 16 gennaio è stato il Direttore d’esercizio Ing Pasquale Santoro che in una sua nota ha informato che: “per motivi organizzativi la chiusura della funicolare è rinviata al giorno 16 gennaio”.

Gli affezionati passeggeri del mezzo più amato dell’isola, che collega il porto di Marina Grande con la Piazzetta di Capri, hanno accolto con soddisfazione la notizia e potranno percorrere il tragitto in pochi minuti, circa cinque, per raggiungere la destinazione della Piazzetta o dell’antico borgo marinaro di Marina Grande. 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti