giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaSmaltimento illecito di rifiuti, da venerdì controlli a Brusciano

Smaltimento illecito di rifiuti, da venerdì controlli a Brusciano

Brusciano. Terra dei fuochi, da lunedì i controlli dell’esercito nelle aree periferiche. Ecco la nota del sindaco Giacomo Romano.
” Brusciano è una delle città che ha chiesto il pattugliamento delle aree periferiche nel contrasto alla terra dei fuochi ed all’inquinamento ambientale.
La guerra contro l’inquinamento passa dai fatti concreti e non dalle chiacchiere buttate al vento! Giovedì scorso abbiamo concordato con l’Eserciro Italiano e con la Prefettura un “pattugliamento di secondi livello” con l’ausilio del nostro Esercito controlleremo la zona quaranta Moggi, alveo campagna, zona ponte Scipione e tutte le aziende che insistono su quel territorio! Tutto questo già venerdì’ I fatti separati dalle opinioni … chi lavora contro i goffi tentativi di accreditarsi dietro posizioni ambigue e inconsistenti.
O si cambia o tutto si ripete sempre”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche