venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaSmantellata banda, arrestato l'uomo che scappava dal carabiniere Reali

Smantellata banda, arrestato l’uomo che scappava dal carabiniere Reali

NAPOLI- CASERTA. Sgominata banda criminale dedita ai furti in abitazione. Tra gli arrestati l’uomo che il 6 novembre, durante un furto e colto in flagranza di reato, scappava dal vice brigadiere Emanuele Reali  travolto e ucciso da un treno mentre cercava di raggiungerlo e bloccarlo.

Blitz dei carabinieri, all’alba in città. Gli uomini dell’arma hanno dato esecuzione a numerose ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), nei confronti di una banda criminale dedita ai furti in abitazione. Tra gli indagati, anche i tre rapinatori già fermati il 6 novembre scorso a Caserta, subito dopo un furto. In quell’occasione perse la vita il vice brigadiere Emanuele Reali, investito da un treno, mentre cercava di catturare uno dei soggetti.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche