venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaSoficoop. Domani alla sede Pd riunione coi vertici regionali

Soficoop. Domani alla sede Pd riunione coi vertici regionali

SOMMA VESUVIANA. Il Circolo PD di Somma Vesuviana ha indetto una riunione del Direttivo presso la sede di Piazza Vittorio Emanuele III sulla vicenda SO.FI.coo srl .


La riunione, promossa d’intesa con la Segreteria provinciale e la Segreteria regionale, vedrà la presenza dei rappresentanti del PD nei diversi livelli istituzionali al fine di assumere una comune ed incisiva iniziativa a difesa dei cittadini truffati, per affrontare una questione emblematica di inerzia e approssimazione amministrativa e di drammatica rilevanza sociale.
“Il PD è fortemente impegnato”, spiega il segretario Giuseppe Auriemma, “affinchè si tutelino gli interessi delle famiglie e delle Istituzioni e si identifichino i responsabili dei mancati controlli e di un improprio intreccio d’interessi che si sono sviluppati a discapito dei principi di equità e di giustizia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche