lunedì 3 Ottobre 2022
HomeCultura e SpettacoliSold out il Ferragosto al Free Time, ospiti Decibel Bellini e Peppe...

Sold out il Ferragosto al Free Time, ospiti Decibel Bellini e Peppe Iodice

Giugliano. “Sold out” per l’evento di Ferragosto al parco acquatico “Free Time”. E non poteva essere che così visti gli ospiti annunciati in cartellone da qualche giorno: Peppe Iodice e Daniele Decibel Bellini.
Grande successo, dunque, per la giornata dedicata al divertimento sotto la direzione sapiente del padrone di casa Antonio di Cicco che ha confermato con questa scelta l’ennesimo trionfo di pubblico targato “Free Time”.
Il dj set di Decibel Bellini, ormai una tradizione immancabile nel parco divertimenti di Giugliano, e lo show tutto da ridere di Peppe Iodice protagonisti di questa giornata di festa. Bellini speaker dello stadio San Paolo, producer dj e Iodice comico salito sul palco di Zelig e Stasera tutto è possibile! il divertente show è condotto da Stefano de Martino.
I due poi, sono reduci dal grande successo del “Peppy Night” il programma televisivo in onda su Canale 21, e ora stanno girando l’Italia in tour raccogliendo ad ogni tappa applausi e consensi. Oggi festa dell’Assunta faranno tappa, appunto, al Free time Acquapark di Giugliano. Fortunato chi ci sarà.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti