sabato 25 Marzo 2023
HomeSenza categoriaSold out per il concerto di Gianluca Capozzi stasera al Palapartenope

Sold out per il concerto di Gianluca Capozzi stasera al Palapartenope

Sold out per Gianluca Capozzi che torna dopo 16 anni in concerto al Palapartenope (start ore 21) con “Da ieri a sempre” nel giorno di San Valentino come avvenne nel 2006 quando più di cinquemila persone cantavano sulle note di “Resta” e “Io ci sarò “. In questa nuova e attesissima data ci saranno sul palco con l’amato artista tanti amici e grandi interpreti come : Valentina Stella, Rosario Miraggio, Andrea Sannino, Mavi, Emiliana Cantone, Marsica, Bless , Mister Hyde e Gianluca Di Gennaro che proporranno al pubblico uno spettacolo per oltre tre ore di musica in cui Capozzi riproporrà tutti i suoi più amati successi di ieri e di oggi.

Un concerto che abbraccerà un vasto pubblico e diverse generazioni. Dagli adolescenti di ieri ai millenials che seguono oggi Capozzi sui social e su tutte le piattaforme digitali.

“Mi aspetto di vedere le giovani coppie che vennero nel 2006 all’epoca magari appena fidanzate ed oggi padri e madri” – dichiara il cantante. “L’emozione è tanta e c’è molto fermento. Il pubblico mi ha sempre sostenuto in questi anni e questo concerto è anche un modo per ringraziarli, appunto ‘Da ieri a sempre’.“È un ritrovarsi dopo 16anni che per me è come un invito a casa ad amici che non vedo da un bel po’.

Una data, quella di oggi, che è andata sold out in pochissimi giorni ma che ha un significato particolare per Capozzi :”E’ proprio dall’amore che voglio partire e dell’amore che voglio trasmettere le emozioni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti