sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàSolidarietà, "Amici del buon vivere" aderisce all’iniziativa di don Nicola

Solidarietà, “Amici del buon vivere” aderisce all’iniziativa di don Nicola

SOMMA VESUVIANA. L’associazione “Amici del buon vivere” aderisce all’iniziativa promossa da don Nicola De Sena, parroco di San Michele Arcangelo di Somma Vesuviana, “Ricordati di un Amico”.
«La nostra associazionesostiene il presidente, dottor Raffaele Esposito ha nel suo Dna l’obiettivo di realizzare o di supportare le iniziative di solidarietà sociale, soprattutto a vantaggio dei nostri concittadini che si trovano ad affrontare le conseguenze non semplici derivanti dall’emergenza in atto. Risulta naturale per noi, dunque, sostenere lo splendido progetto di don Nicola, in un momento così complesso per tutto il Paese».
L’invito è quello di aggiungere ai propri acquisti alimentari qualche prodotto in più da destinare alle famiglie più deboli e in difficoltà di Somma Vesuviana.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche