venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSomma. Abbassamenti idrici, il presidente della Gori risponde al sindaco

Somma. Abbassamenti idrici, il presidente della Gori risponde al sindaco

SOMMA VESUVIANA. Dopo la lettera del sindaco Salvatore Di Sarno indirizzata alla Gori, per richiedere interventi su diverse zone delle città, arriva la risposta del presidente Michele Di Natale.

Dopo una breve attesa, il sindaco Salvatore Di Sarno ha ricevuto la risposta del presidente della Gori Michele Di Natale, sulla questione degli abbassamenti idrici in alcune zone del paese. Di seguito il testo della lettera del presidente della società idrica. ” Egregio Signor Sindaco, in riscontro alla Sua sottostante email, Le comunico che i problemi di bassa pressione registrati alla rete idrica di Somma Vesuviana in alcune ore della giornata tra il 10 ed il 13 novembre u.s., erano causati da un guasto ad alcune valvole idrauliche di regolazione e sono stati definitivamente superati.
Allo stato attuale, le verifiche tecniche eseguite nel territorio comunale di Sua competenza hanno evidenziato un servizio regolare in tutta la Città.
Le ricordiamo che eventuali ulteriori anomalie possono sempre essere segnalate attraverso il nostro Numero Verde dedicato alla segnalazione guasti (800-218270) e/o mediante gli altri canali a Lei già noti, tramite i quali è garantito comunque un servizio di pronto intervento h24.” Intanto il sindaco Salvatore Di Sarno sul suo profilo social commenta: “Ringrazio il dottor Di Natale per la disponibilità dimostrata. Sono certo che con una fattiva collaborazione tra la mia Amministrazione e la Gori, considerata soprattutto la volontà dimostrata dai vertici della società, riusciremo a risolvere un problema che si trascina da anni nella nostra città.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche