domenica 6 Ottobre 2024
HomeCronacaSomma. Accoltellato il sindaco dal senza tetto che viveva in auto

Somma. Accoltellato il sindaco dal senza tetto che viveva in auto

SOMMA VESUVIANA. Accoltellato il sindaco Pasquale Piccolo dal senza tetto che da diversi mesi mesi viveva in una macchina insieme al suo cane. Piccolo si trova alla clinica Trusso di Ottaviano, ricoverato in Chirurgia il sindaco non sarebbe in pericolo di vita.

Più volte il senza tetto ha avvicinato in passato il sindaco per chiedere aiuto e sostegno in qualche modo. Questa mattina, il 50enne, avrebbe tentato nuovamente di parlare con il primo cittadino. Ma inspiegabilmente, forse esasperato per le sue condizioni, il senza tetto  ha, infine, aggredito il sindaco Piccolo accoltellandolo alla gola e al braccio. Ricoverato alla clinica Trusso di Ottaviano, Piccolo non sarebbe in pericolo di vita, ferite lievi per fortuna guaribili in pochi giorni. Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, le indagini sono attualmente in corso per ricostruire l’accaduto. L’aggressore è stato al momento fermato dai militari dell’arma.

Immediata la reazione della locale sezione del Partito Democratico che esprime piena solidarietà al sindaco condannando “il gravissimo gesto”, ha detto Giuseppe Auriemma, segretario della sezione.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche