sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma, addio a Michele Evangelista storico proprietario del “Redwolf”

Somma, addio a Michele Evangelista storico proprietario del “Redwolf”

Somma Vesuviana. Una giornata triste oggi per il popolo sommese che perde un uomo buono e gran lavoratore, Michele Evangelista. Michele era molto conosciuto perché proprietario del ristopub, noto molti anni fa, il “Redwolf”.
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno affollando i social: lo ricordano come una persona bella, solare e allegra, un uomo che amava il canto e tutto ciò che faceva.

Il figlio, Davide Evangelista, lo ricorda attraverso un post: “ Mi piace ricordarti così…mentre io e te passiamo una giornata assieme facendo ciò che più amiamo: la musica. Quella giornata eravamo sotto al sole ad ascoltare un cantante stonato e ci lamentavamo del cibo e di tante altre cose…ho cominciato tutto con te, partendo da ciò che tu mi ha insegnato nei tuoi errori e nelle tue incertezze. Oggi ciò che sono lo devo in parte a te, se canto e provo a fare tutto cio è per te, perché sei stato tu a dirmi hai un dono non sprecarlo. Mi manchi tanto papà, spero nei tuoi applaudii da lassù, proverò a fare il mio meglio. Te lo prometto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche