lunedì 3 Ottobre 2022
HomeAttualitàSomma. Addio al decano degli avvocati Bartolomeo d'Alessandro

Somma. Addio al decano degli avvocati Bartolomeo d’Alessandro

Somma Vesuviana. Tanti messaggi di cordoglio per salutare l’avvocato Bartolomeo D’Alessandro, di Somma Vesuviana e decano del Foro del Tribunale di Nola, come lo hanno ricordato numerosi colleghi.
Persona garbata e sempre disponibile, un maestro per molti giovani legali.
“Per me è stato maestro di vita”, commenta l’avvocato Roberto Cimmino, “un uomo che ha aiutato tantissimo i giovani avvocati. Verrà ricordato a vita per questa sua grande generosità”
I funerali si sono tenuti oggi pomeriggio, ai figli Vincenzo e Doriano, entrambi hanno seguito le orme del padre, alla famiglia giungano le condoglianze de direttore Gabriella Bellini e della Redazione de La Provinciaonline.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti