venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliSomma. Al teatro Augusteo la scuola Percorsi di Danza, Parisi: "Soddisfatto"

Somma. Al teatro Augusteo la scuola Percorsi di Danza, Parisi: “Soddisfatto”

Somma Vesuviana. Grande successo di fine stagione per la scuola “Percorsi di Danza” di Angelo Parisi al Teatro Augusteo. Un pubblico in visibilio per il saggio/spettacolo che gli allievi e i maestri della scuola hanno realizzato.
Sotto la direzione artistica di Angelo Parisi e quella organizzativa di Giovanni Zampella è stato realizzato uno spettacolo in tre parti: la prima, curata dalla coreografa Maria Consiglia Nappo, una seconda con la messa in scena di “Les Milions d’Arlequin” sulle coreografie di Marius Petipa rielaborate da Monica Rega ed una terza interamente dedicata a Napoli, “Neapolis… storie d’intrighi, d’amore e passione”.
Un intreccio di danza classica, moderna, contemporanea con le voci di attori, musicisti e cantanti di alto profilo.


Dalle parole del direttore artistico, Parisi, emerge tutto l’amore e l’entusiasmo: ” La soddisfazione più grande, oltre naturalmente agli apprezzamenti da parte dei genitori, i complimenti degli addetti ai lavori. Questo è il nostro 20esimo anno e sicuramente tutto ciò è la prova evidente che stiamo lavorando bene”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche