sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSomma, Caldoro apre la campagna elettorale di Antonio Granato di Fi

Somma, Caldoro apre la campagna elettorale di Antonio Granato di Fi

SOMMA VESUVIANA.Elezioni amministrative:  il governatore della Campania Stefano Caldoro apre la campagna elettorale del candidato sindaco Antonio Granato di Forza Italia.

Si terrà venerdì 2 maggio, alle 18.30 presso Villa Smeraldo, in via Aldo Moro, la cerimonia d’apertura della campagna elettorale di Antonio Granato, il candidato sindaco di Forza Italia sostenuto dalle liste Giovani per Somma, Noi Liberi, Forza Italia, Insieme per Somma e Alleanza per Somma.

Granato presenterà ai concittadini tutti i candidati al consiglio comunale, ovvero la coalizione che si impegna ad amministrare la città attraverso un progetto di valorizzazione globale di cui si parlerà ampiamente nel corso del dibattito.

Interverranno l’onorevole Paolo Russo, il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano, l’onorevole Luigi Cesaro, l’assessore regionale Ermanno Russo e il consigliere regionale e capogruppo di Forza Campania Paola Raia. A chiudere l’evento ci sarà il presidente della Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche