Home Appuntamenti Somma. Cena sociale, questa sera al chiostro del convento di Santa Maria...

Somma. Cena sociale, questa sera al chiostro del convento di Santa Maria del Pozzo

somma convento santa maria del pozzo

SOMMA VESUVIANA. Cena sociale, questa sera al chiostro del convento di Santa Maria del Pozzo. L’assessorato alle Politiche Sociali e la Croce Rossa Italiana di Somma Vesuviana promuovono una cena sociale per sabato 28 marzo alle ore 19.30, presso il chiostro del convento di Santa Maria del Pozzo.

A sostenere l’iniziativa diverse attività commerciali, che con forte sensibilità hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Ristorante-trattoria “Lo Smeraldo”, Ristorante “La Paperacchia”, Ristorante “La Lanterna”, Risto-pub Hungry People. “ Un’ iniziativa lodevole grazie anche all’impegno dei giovani della Croce Rossa del nostro territorio” – afferma l’Avv. Giovanni Salierno assessore alle Politiche Sociali – “ Trovare momenti di forte aggregazione con la comunità rappresenta un importante passo in avanti e ci coinvolge in prima persona, dapprima come cittadini e poi come amministratori” conclude l’assessore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version