venerdì 14 Maggio 2021
HomeAttualitàSomma. Commozione al trigesimo del parroco Mastronardi

Somma. Commozione al trigesimo del parroco Mastronardi

SOMMA VESUVIANA. A celebrare il trigesimo del parroco della chiesa “Santa Maria di Costantinopoli”, nella frazione di Rione Trieste, monsignor Pasquale Capasso.

Ricordo commosso ieri, venerdì 24 luglio, per la messa in suffraggio al parroco di Rione Trieste don Giuseppe Mastronardi, scomparso il 13 febbraio scorso. A celebrare il trigesimo nella sua parrocchia, quella di Santa Maria di Costantinopoli, il vicario Pasquale Capasso. Il parroco 65enne colpito da un’infarto 5 mesi fa è stato ricordato dalla comunità che tanto ha amato, infatti un cittadino, in occasione del trigesimo, racconta: “Tanta affluenza di fedeli che ancora oggi gli donano tanto affetto e preghiere”.

Leggi anche

È venuto a mancare don Giuseppe parroco di Rione Trieste

Sabato i funerali di don Giuseppe, celebra il vescovo

Somma in lutto per il parroco, il cordoglio del sindaco e don Nicola

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti