Un compleanno solidale quello di Giuseppe, che lo scorso 18 luglio ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di nascita. La festa a sorpresa si è svolta presso il locale One Forever di Somma Vesuviana.
I regali ricevuti sono stati devoluti in beneficenza dal festeggiato all’associazione onlus Telethon: il piacere di fare un regalo che vale di più, perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Solidarietà, umanità e volontà di aiutare il prossimo caratterizzano la scelta di Giuseppe Doria, giovane imprenditore napoletano. Un piccolo ma importante gesto, che può fungere da esempio per gli altri e scuotere le coscienze.
Giuseppe ha dimostrato un grande cuore grande, diventando protagonista di un’azione di profonda umanità. Una decisione sicuramente nata da una spiccata sensibilità d’animo e dal desiderio di voler aiutare il prossimo: “Quest’anno ho deciso che, chi come noi è più fortunato e non ha bisogno di niente – ha spiegato il giovane su un post pubblicato sulla sua pagina Facebook – può impegnare quei soldi in maniera diversa, regalando solidarietà”.
Una scelta che, a partire da Pia Francesca, la fidanzata di Giuseppe, ha commosso ed emozionato tutti. Un segnale forte di generosità che fa riflettere sul valore della solidarietà.






