SOMMA VESUVIANA. Dimissioni dell’Assessore Salierno e crisi nella maggioranza: occorre maggiore chiarezza
“Le dimissioni dell’assessore Giovanni Salierno (pubblica istruzione e lavori pubblici), avvenuta il 18 ottobre, e la contestuale presa di posizione, “critica” del suo gruppo consiliare “Insieme per Somma” (Maria Rosaria Rea, Andrea Scala e Domenico Beneduce), che “contestano il metodo politico adottato da questa amministrazione”, condizionata dalle scelte dei pochi” incide in un momento delicato per le scelte necessarie alla crescita e alla soluzione dei problemi dei cittadini, pone la necessità di ottenere chiarezza attraverso alcune semplici domande: la crisi attuale è vera crisi politica o si cela dell’altro? E ancora: tale crisi nasce da un insufficiente coinvolgimento di parti politiche importanti della maggioranza? Inoltre, chiediamo: il Sindaco Salvatore Di Sarno, che rappresenta tutta la maggioranza, è libero da condizionamenti di gruppi operanti?”. A porre la questione è il Segretario del Partito Democratico della città.
“Questo momento di crisi, inoltre, fa nascere un legittimo sospetto e una ulteriore domanda: chi sono i veri nuclei decisionali e/o di potere che determinano le scelte strategiche fondamentali per il presente e futuro della nostra comunità?
Il Pd di Somma chiede quindi che la tutto quanto venga chiarito in ogni aspetto dal Sindaco e che le parti interessate, quanto prima, offrano un chiarimento utile a tutti cittadini e ai membri che compongono la vita politica e democratica della nostra città”, conclude.
Il Segretario del PD di Somma Vesuviana
Dott.Giuseppe Auriemma

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.