SOMMA VESUVIANA. In quattro video è divisa la diretta treaming (salvata) del consiglio comunale di Somma Vesuviana che si è tenuta il 3 marzo a Palazzo Torino. La diretta è stata realizzata in collaborazione con la PromoVesuvio. Ringraziamo per la fattiva collaborazione anche il presidente del consiglio comunale, Pasquale di Mauro per l’autorizzazione ricevuta.
VIDEO I PARTE
VIDEO II PARTE
VIDEO III PARTE
NOTA IMPORTANTE
TRATTANDOSI DEL VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEVE SOTTOSTARE A DELLE REGOLE STABILITE DAL COMUNE, PER CUI (TRA LE ALTRE COSE) NON è STATO ELABORATO, QUINDI MINUTI DI PAUSA O MINUTI MANCANTI SONO DOVUTI SOLTANTO AL FATTO CHE SI TRATTAVA DI UNA DIRETTA STREAMING EFFETTUATA IN CONDIZIONI DI MALTEMPO.
Ecco i punti all’ordine del giorno discussi in aula e che vedrete nei video realizzati dalla Provinciaonline.
Approvazione Verbali seduta precedente
Mozione di sfiducia al Sindaco ex art 52 del TUEL D.Lgs 267/2000;
DEMA problematiche lavoratori a rischio. Discussione;
Approvazione regolamento Chioschi e Autonegozi;
Approvazione regolamento concessione suolo con dehors;
Nomina Comitato dei Garanti ai sensi del Regolamento Referendum Consultivo;
Comunicazione del Presidente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.