sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàA Somma un flash-mob contro l'omofobia

A Somma un flash-mob contro l’omofobia

SOMMA VESUVIANA. In risposta alla manifestazioni delle “Sentinelle in piedi”, questa mattina, in Piazza Vittorio Emanuele III, il movimento politico “La Città Cambia” è stato protagonista di un flash-mob contro l’omofobia.


I partecipanti, tenendosi per mano, hanno lasciato volare dei palloncini colorati (simbolicamente scelti).
A far da sottofondo all’evento è stata la canzone “All you need is love”.
La manifestazione è stata pensata per lanciare un segnale e accendere i fari su un argomento troppo spesso taciuto. Smuovere le coscienze per ulteriori momenti di riflessione, affinché si denunci e si lotti sempre contro ogni discriminazione e violenza, fisica, morale o simbolica, legata all’orientamento sessuale.
Dalla parte dei diritti umani, sempre.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche