Somma Vesuviana. Mena La Montagna era una giovane mamma di Somma Vesuviana che aveva compiuto da pochi giorni 40 anni, stamattina andando a lavoro ha trovato la morte in modo assurdo: schiacciata dalla sua auto. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Mena aveva parcheggiato la vettura senza il freno a mano. Stamattina aeva parcheggiato la sua auto in via Strettola a Casalnuovo per recarsi al lavoro in una parafarmacia di Corso Umberto I.
La giovane donna, che era di Somma Vesuviana, ma da sposata era andata a vivere a Brusciano con il marito commercialista e con la loro bimba nata due anni fa, aveva trovato posto alle spalle della parafarmacia, scesa dalla vettura ha visto che l’auto aveva cominciato a indietreggiare. Ha provato disperatamente
a fermare la sua Fiat 500, ma è rimasta schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale ed il 118. I medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.