domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaSomma, Granato chiude la campagna elettorale a Villa Smeraldo

Somma, Granato chiude la campagna elettorale a Villa Smeraldo

SOMMA VESUVIANA. Elezioni amministrative, Antonio Granato chiude la campagna elettorale per il secondo turno a Villa Smeraldo. “Date fiducia ai giovani e a chi si batte per la legalità” è l’ultimo appello al voto del candidato sindaco.

Si terrà questa sera l’evento che chiude la campagna elettorale per il ballottaggio che si terrà l’8 giugno del candidato sindaco Antonio Granato. L’appuntamento è alle 21.00 a Villa Smeraldo. L’invito a Villa Smeraldo è rivolti a tutti i cittadini.

Nel corso della serata a Villa Smeraldo ci sarà un ringraziamento a tutti i 120 candidati al consiglio comunale presenti nelle diverse liste (Noi Liberi, Giovani per Somma, Forza Italia, Insieme per Somma e Alleanza per Somma) e un riconoscimento del lavoro svolto in queste settimane. “Date fiducia ai giovani e a chi si batte per la legalità” è l’ultimo appello  al voto di Granato che sottolinea di avere nella sua coalizione  forze sane e giovani della città di Somma Vesuviana, le uniche capaci di tracciare un futuro migliore”. Fino a pochi minuti prima dell’evento, Granato sarà ancora in giro per la città: dopo le periferie oggi è stata la volta dello storico borgo del Casamale. Il candidato sindaco di Fi ringrazia tutti i cittadini che in queste settimane lo hanno sempre accolto con un sorriso, mostrando stima e fiducia per quanto fatto finora.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti