sabato 24 Settembre 2022
HomePoliticaSomma. Granato si presenta, non mancano accuse all'altro centrodestra (VIDEO)

Somma. Granato si presenta, non mancano accuse all’altro centrodestra (VIDEO)

SOMMA VESUVIANA. Un passo indietro dell’ex vicesindaco Salvatore Di Sarno ha permesso che Forza Italia si coalizzasse intorno al nome di Antonio Granato, già consigliere comunale.

Ieri pomeriggio, dunque, la presentazione del candidato a sindaco nella nuova sezione aperta per la campagna elettorale. Nel corso dell’evento hanno preso la parola proprio Di Sarno, oltre che naturalmente Antonio Granato, e con loro gli ex consiglieri Giuseppe Sommese, Gennaro Bottino, il candidato Giandomenico Di Sarno, il senatore Domenico De Siano e il vicepresidente vicario nazionale di Forza Italia Giovani, Armando Cesaro, il deputato Paolo Russo, Biagio Esposito. Nel video ripreso da Vincenzo Caputo tutti gli interventi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti